Trilocale in muratura con due camere da letto matrimoniali, letto con cassettone con secondo letto estraibile in soggiorno, dotato di Climatizzatore, TV con abbonament o SKY e veranda con cancelletto.
Tariffe Settimanali Villaggio A partire da |
Periodo A 11/05 - 01/06 07/09 - 28/09 |
Periodo B 01/06 - 15/06 31/08 - 07/09 |
Periodo C 15/06 - 29/06 24/08 - 31/08 |
Periodo D 29/06 - 27/07 |
Periodo E 27/07 - '03/08 |
Periodo F 17/08 - 24/08 |
Periodo G 03/08 - 17/08 |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Villino Trilocale 6 Posti | € 390 | € 490 | € 690 | € 790 | € 960 | € 1080 | € 1290 |
Casa Mobile Villetta Ginepro 4 posti | € 255 | € 365 | € 520 | € 640 | € 780 | € 890 | € 1090 |
Appartamento Bilocale 4 posti | € 255 | € 365 | € 520 | € 640 | € 780 | € 890 | € 1090 |
Villetta Agrumeto 4/5 Posti | € 390 | € 490 | € 690 | € 790 | € 960 | € 1080 | € 1290 |
Tariffe Settimanli Villaggio A partire da |
A 13/05 - 01/06 07/09 - 30/09 |
B 01/06 - 15/06 31/08 - 07/09 |
C 15/06 - 29/06 24/08 - 31/08 |
D 29/06 - 27/07 |
E 27/07 - 03/08 |
F 17/08 - 24/08 |
G 03/08 - 17/08 |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Villino Trilocale 6 Posti | € 390 | € 490 | € 690 | € 790 | € 960 | € 1080 | € 1290 |
Casa Mobile Villetta Ginepro 4 posti | € 255 | € 365 | € 520 | € 640 | € 780 | € 890 | € 1090 |
Appartamento Bilocale 4 posti | € 255 | € 365 | € 520 | € 640 | € 780 | € 890 | € 1090 |
Villetta Agrumeto 4/5 posti |
€ 390 | € 490 | € 690 | € 790 | € 960 | € 1080 | € 1290 |
Offerta prenota prima a disponibilità limitata:
Contattaci subito e richiedi un preventivo per ricevere la tua offerta personalizzata!
I PREZZI COMPRENDONO
▪ Energia elettrica, gas, posto auto e IVA.
▪ TV satellitare con abbonamento completo SKY Italia (le roulotte non sono dotate di TV).
▪ Aria condizionata (non presente nelle roulotte).
▪ Area Wi-Fi gratuita.
I PREZZI NON COMPRENDONO
▪ Cauzione, rimborsabile, di 50 Euro.
▪ Imposta di Soggiorno giornaliera per i maggiori di 14 anni: 1 euro per i mesi di Maggio ed Ottobre e di 2 euro per i mesi da Giugno a Settembre per un massimo di 10 pernottamenti consecutivi (Delibera di C.C. n. 55 del 30.11.2021).
PULIZIA FINALE OBBLIGATORIA
▪ Villetta Ginepro 3 Posti, Rosmarino 2 Posti, Oleandro 2 Posti, Roulotte : 45 euro
▪ Appartamento Bilocale, Villetta Ginepro 4 Posti, Villino 2 Posti :
50 euro
▪ Villino Trilocale, Villetta Agrumeto : 55 euro
▪ In presenza di un animale domestico è richiesto un supplemento di 50 euro.
MODALITA' DI PRENOTAZIONE
Per la prenotazione è necessaria una caparra pari al 30% dell’intero importo. Il saldo va effettuato alla data di inizio soggiorno.
CANCELLAZIONI
In caso di rinuncia al soggiorno la caparra sarà rimborsata solo se la disdetta perverrà
40 giorni prima
dell’inizio del period
o prenotato. Nel caso si avesse diritto al rimborso della caparra verranno trattenuti 10 euro di costo di gestione.
CHECK IN - CHECK OUT
L’appartamento viene messo a disposizione dei Sigg. Clienti dalle ore 17:00, (se disponibile prima, il cliente potrà usufruirne) e dovrà essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza.
DOTAZIONI APPARTAMENTI
Gli appartamenti sono dotati di tutte le stoviglie ad eccezione della caffettiera. Non sono presenti biancheria da bagno e da letto.
MODALITA' DI PAGAMENTO
È possibile pagare in contanti, bonifico o carta di credito.
ANIMALI
È ammesso un animale domestico ad Appartamento a discrezione della Direzione.
Per garantire il benessere dei nostri ospiti (persone e animali) abbiamo un numero massimo di cani ammissibili in contemporanea in campeggio.
L'effettiva possibilità di soggiornare va sempre verificata contattandoci prima del vostro arrivo.
È sempre interdetto l'accesso ai cani con sindrome aggressiva e ai cani femmina in periodo estrale (calore).
1. CHECK-IN
Gli Ospiti, al loro arrivo, sono tenuti a dichiarare il numero delle persone, compresi i bambini, e a consegnare il loro documento d'identità valido per la registrazione. La Direzione si riserva la facoltà di trattenere fino alla partenza un documento per ciascun gruppo. Qualsiasi variazione di presenze deve essere comunicato in Direzione.
2. VISITATORI
Non sono ammessi visitatori, se non con l'autorizzazione della Direzione. Nel caso in cui a seguito di controlli venisse rilevata la presenza di persone non registrate, alle stesse verrà applicata la tariffa doppia rispetto a quella prevista e l'importo sarà conteggiato dal giorno di arrivo. Restano a totale carico dei trasgressori le sanzioni previste dalla legge e l'intero gruppo verrà allontanato dal campeggio. La visita, se ammessa, è gratuita fino a 2 ore di permanenza; dopo questo orario è soggetta al pagamento della tariffa diurna per adulti e/o bambini a seconda dell'età. La Direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare i campeggiatori indesiderati o in soprannumero.
3. MINORI
I minorenni sono ammessi se accompagnati da genitori o parenti maggiorenni. I bambini dovranno sempre essere accompagnati e sorvegliati nell'uso delle varie attrezzature e nella toilette. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli.
4. CAMPEGGIO
La piazzola del campeggio verrà sempre assegnata dalla Direzione, alle cui disposizioni dovranno attenersi i campeggiatori per il parcheggio delle auto e dell'installazione della tenda o roulotte, che comunque non dovranno mai intralciare la normale viabilità. Non è consentito cambiare la piazzola assegnata senza il consenso della Direzione. Le tariffe del campeggio si intendono
giornaliere indipendentemente dall'orario di arrivo e sarà conteggiato anche il giorno di partenza se questa avverrà dopo le ore 12:00.
5. VILLAGGIO
I bungalows verranno consegnati a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e devono essere liberati entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. L'Ospite è tenuto a controllare la consistenza e lo stato di conservazione dei materiali esistenti nel locale. Eventuali guasti devono essere comunicati tempestivamente alla Direzione per gli opportuni interventi di manutenzione. L'Ospite è responsabile degli stessi ed è tenuto al risarcimento di rotture e/o ammanchi.
La pulizia finale è obbligatoriamente a pagamento. Il costo varia in relazione alla struttura prenotata e sarà specificato in fase di prenotazione. In ogni caso, l’Ospite dovrà lasciar puliti il frigorifero, l’angolo cottura, il lavello e le dotazioni e gli utensili da cucina, pena l’addebito di un costo aggiuntivo.
6. RESPONSABILITÀ
L'uso delle attrezzature sportive e di svago avviene a rischio e pericolo dell'utente. La direzione non risponde di eventuali danni a persone o cose.
La direzione non risponde dei danni causati da altri ospiti, da forza maggiore, da calamità naturali, da insetti, da animali domestici e/o selvatici, da malattie ed epidemie anche delle piante o da altre cause non dipendenti da negligenza del personale del campeggio.
L'eventuale interruzione dell'elettricità, del GPL, dell'erogazione dell'acqua, o di qualsiasi altro servizio del campeggio per guasti o cause di forza maggiore, non impegna la Direzione al risarcimento di danni o a rimborsi di qualsiasi natura.
7. DIVIETI E SICUREZZA
È severamente vietato accendere fuochi nel campeggio. È ammesso l'uso della griglia a carbone purché non danneggi il terreno sottostante e il fumo non disturbi i vicini.
È severamente vietato tagliare le piante, anche soltanto rami della vegetazione esistenti, scavare fossette attorno alle tende, versare liquidi bollenti, detersivi o rifiuti sul terreno e danneggiare le attrezzature del campeggio.
È vietato lavare panni o stoviglie nei luoghi diversi da quelli destinati a tale uso. Si raccomanda di usare l'acqua sempre nella giusta misura. Lo spreco dell'acqua, soprattutto calda, va a discapito dell'Ospite stesso. Gli impianti igienico-sanitari, i lavelli e le docce devono essere lasciati, dopo l'uso, nelle condizioni in cui si desidererebbe trovarli.
L'allacciamento elettrico alle prese deve avere le caratteristiche di sicurezza definite dalla legge. L'energia elettrica viene distribuita con intensità di 6 Ampere. È severamente vietato manomettere in alcun modo gli impianti elettrici. È severamente vietato svuotare i WC chimici o i contenitori delle acque di scarico nei servizi igienici o in altro posto non idoneo. È obbligatorio utilizzare i WC chimico situato presso i servizi igienici del campeggio. Preghiamo i nostri Ospiti di segnalare immediatamente alla Direzione chiunque non rispetti quanto appena letto.
8. ORARIO DEL SILENZIO
Il silenzio è obbligatorio dalle ore 00:00 alle ore 7:00. Durante questo orario il campeggio resterà chiuso. È vietato pertanto durante tali ore utilizzare le attrezzature del parco giochi e della palestra esterna, accendere i motori di autoveicoli, circolare in auto, moto o molestare la quiete altrui con apparecchi radio, giochi, strumenti musicali, assembramenti e riunioni rumorose. Si raccomanda, inoltre, di rispettare allo stesso modo l'orario di riposo pomeridiano che va dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Anche al di fuori dell'orario di silenzio sono sempre vietati comportamenti chiassosi e fastidiosi che arrechino disturbo agli altri Ospiti.
9. CUSTODIA VALORI
Ogni campeggiatore è tenuto a custodire le cose di sua proprietà. Pur garantendo la sorveglianza continua del campeggio, la Direzione non risponde in alcun caso di eventuali ammanchi e/o danneggiamenti. Si consiglia, pertanto, di fare attenzione agli effetti personali, di non lasciarli incustoditi e di adottare le dovute precauzioni.
Chiunque ritrovi entro il recinto del campeggio qualsiasi oggetto è tenuto a consegnarlo alla Direzione che provvederà a restituirlo al legittimo proprietario.
10. CAMPEGGIO ANIMAL FRIENDLY
È consentito l'accesso ai cani, i quali devono essere regolarmente vaccinati e sempre tenuti sotto stretto controllo dai proprietari, che ne saranno responsabili per danni a persone e/o cose. Nelle aree comuni e nell’area sgambamento i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e i loro padroni sono sempre obbligati a raccogliere le loro deiezioni.
11. AREA SGAMBAMENTO CANI
Gli ospiti che entrano nell'area di sgambamento per cani devono richiudere immediatamente il cancello, assicurandosi che sia ben serrato ed evitare sempre che durante il loro accesso i cani presenti possano scappare. Il possessore/conduttore può accedere con il proprio cane all’interno dell’area di sgambamento purché ciò avvenga sotto il suo costante controllo attraverso la piena, continua e assoluta padronanza sull’animale. È vietato al possessore/conduttore accedere con cani che si siano dimostrati aggressivi o pericolosi.
Per evitare eventuali conflitti non gestibili in sicurezza, ciascun accompagnatore dovrà valutare l'opportunità di accedere e permanere con il proprio cane, valutando il comportamento degli altri animali presenti. Il conduttore deve comunque avere sempre con sé museruola e guinzaglio e intervenire in caso di bisogno, considerato che è sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione dell’animale e risponde sia civilmente che penalmente dei danni o lesioni a persone, animali e cose provocati dall’animale stesso.
Tutti i comportamenti devono essere improntati al rispetto degli animali e delle persone presenti.
È vietata la somministrazione di cibo ai cani all'interno dell'area di sgambamento.
A garanzia dell'igiene e del decoro dell'area di sgambamento i proprietari/conduttori devono essere muniti di attrezzatura idonea per la raccolta delle deiezioni e provvedere a depositarle negli appositi contenitori presenti nell’area.
I possessori/conduttori con età inferiore a 14 anni possono entrare nell'area esclusivamente se accompagnati dai genitori.
L'accesso contemporaneo all'area è consentito ad un massimo di 6 cani.
12. RISPETTO PER L'AMBIENTE
All'interno del campeggio vige la raccolta differenziata. Tutti i rifiuti devono essere depositati negli appositi contenitori (plastica, vetro, carta, secco /umido) collocati in diverse aree del campeggio (o aree ecologiche). In particolare è vietato abbandonare rifiuti di qualsiasi genere, disperdere sostanze inquinanti nel suolo e nelle linee fognarie, o introdurre sostanze ingombranti nei bagni e lavandini. I campeggiatori sono tenuti a mantenere perfettamente puliti gli spazi da loro occupati.
L'ingresso in campeggio comporta l'accettazione implicita e la piena osservanza del presente regolamento che potrà essere integrato a parte da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il miglior funzionamento del campeggio. Il personale del campeggio è autorizzato a farlo rispettare e a segnalare alla Direzione chi non si attiene ad esso. Gli inadempienti saranno immediatamente allontanati dal campeggio. Vi ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo un felice soggiorno al Camping Village San Michele.
Monolocale in muratura di 25 mq con letto alla francese e veranda con cancelletto di 10 mq.
Bilocale in muratura di 29 mq con camera da letto matrimoniale e veranda con cancelletto di 10 mq.
Bilocale in muratura di 30 mq con camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano e veranda con cancelletto di 10 mq.
Casa mobile Bilocale di 22 mq con camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto, veranda coperta di 10 mq, e piccolo giardino privato non recintato.
Casa mobile Trilocale di 30 mq con camera da letto matrimoniale, camera con due letti singoli, veranda coperta di 8 mq. e piccolo giardino privato non recintato
Bilocale in muratura di 35 mq con camera da letto matrimonialesoggiorno con divano letto e veranda coperta di 10 mq,
Trilocale in muratura di 45 mq. con camera da letto matrimoniale, camera con due letti singoli, Veranda di 10 mq. e Giardino privato dotato di barbecue, sedie sdraio con vista sul vigneto, l’agrumeto e le colline sempreverdi.
Trilocale in muratura di 55 mq con due camere da letto matrimoniali, soggiorno con divano letto e Veranda coperta di 15 mq.
Roulotte (max. 4 posti letto) posizionata in ampie piazzole ombreggiate naturalmente, vicinissime ai servizi igienici (max. 25 metri). Dotata di una veranda in legno di circa 12 mq con angolo cottura attrezzato